Produzioni e Logistica
Il progetto denominato “KAPPA SYSTEM” utilizza un sistema digitale di comunicazione seriale denominato CAN (Controller Area Network). Attraverso l’utilizzo di microprocessori ad alto contenuto tecnologico, permette la configurazione dell’intero sistema grazie ad un’architettura distribuita (quadro, cabina, vano e postazione remota), basata su moduli periferici che gestiscono gli eventi da e per tutte le periferiche presenti nell’impianto ascensore.
L’elaborazione e l’assemblaggio dell’intera commessa viene realizzata attraverso l’adozione di un sistema ERP avanzato, in grado di gestire al meglio scorte e fabbisogni.
L’adozione del sistema gestione articoli “barcode” permette una maggiore razionalizzazione con l’obiettivo di zero difetti nella spedizione.
Valore aggiunto alla qualità DIGILIFT è il dato dalla conformità alle norme EN12015 e EN12016 relative alla compatibilità elettromagnetica. Il Kappa-System ha inoltre superato le prove di sicurezza elettrica, stress ambientali termici e vibrazione, superando i rigorosi controlli effettuati nei laboratori TUV.